PUNK WEEKLY 28/06/2015

Punk Weekly e le novità più interessanti del panorama musicale:
A cura di Peter N. Whelan.

– Nuovo, ipnotizzante video per i Beirut, che ci presentano il primo singolo del loro prossimo album. “No no no” uscirà l’11 settembre via 4AD.

– Poco meno di un mese ci separa dalla pubblicazione di “Born in Echoes”, l’ultima perla dei The Chemical Brothers. Il duo, dopo “Sometimes I feel so deserted” e “Go”, ci regala la terza anticipazione, “Under Neon Lights” con St. Vincent come ospite d’onore.

– Dopo quasi dieci anni Mike Shinoda torna a pubblicare materiale con il progetto Fort Minor. “Welcome” è solo un singolo, ma se fosse il preludio a un nuovo album noi non ci lamenteremmo di certo.

– Vi piace Grimes? Allora conoscete la sua pupilla, HANA, e il suo nuovo video per “Clay”.

– Quest’anno i Mogwai celebrano 20 anni insieme, e per festeggiare pubblicheranno un triplo disco intitolato “Central Belters”, contenente il meglio della loro produzione, più alcuni inediti. Per l’occasione hanno anche girato il video di una vecchia canzone, “Helicon 1”.

– Annunciato per settembre il nuovo album dei New Order, “Music Complete”.

– Alison Mosshart (The Kills/Dead Weather) è ospite dei Bob Thiele & The Forest Rangers, nel primo singolo del loro album “Land Ho!” in uscita il 10 luglio.

– I Disclosure a settembre pubblicheranno “Carcal”, il loro nuovo album. Hanno già anticipato “Holding on”, il primo singolo, ma ora hanno condiviso su youtube qualcosa di molto più strano…

 

– Infine The Game pubblica la prima anticipazione del suo prossimo album, “The Documentary 2”. “100” è prodotta in collaborazione con Drake.

 


The Author

Punk Vanguard

Comments

Leave a Reply