Punk Weekly #1 Brevi notizie dal mondo della musica.

Le novità musicali della settimana. A cura di Peter N. Whelan.

– I Social Experiment, band composta da Chance the Rapper, Donnie Trumpet, Peter Cottontale e Lido, rilasciano gratuitamente il loro primo album.

– Con una settimana di anticipo A$AP Rocky lancia il suo ultimo album, “At.Long.Last.A$AP”, per RCA records, che contiene una carrellata di interessanti collaborazioni.

– I Neon Indian pubblicano una nuova canzone a quattro anni dal loro ultimo album ufficiale. La canzone anticipa l’uscita del loro prossimo album, atteso per la fine del 2015.

– I Bloc Party rilasciano sui loro social un video teaser dei lavori in corso in sala di registrazione iniziati a marzo.

– Il bassista dei Vampire Weekend, Chris Baio, ha rilasciato la prima traccia del suo progetto parallelo elettronico solista. L’uscita dell’intero album è prevista per settembre.

– I Disclosure rivelano (ha-ha) il secondo singolo estratto dall’album in arrivo il 17 giugno per PMR/Island, Holding On.

– Nuova traccia anche per gli FFS, super gruppo composto dai Franz Ferdinand e dagli Sparks. L’intero album è previsto per il 9 giugno.

– Il 12 giugno, invece, uscirà l’ampiamente annunciato ritorno di Giorgio Moroder, che come ultima anticipazione ha rilasciato un megamix dell’intero album.

– E sempre in tema di grandi ritorni, i Refused condividono la seconda traccia del loro quarto album, che uscirà giusto 17 anni dopo il terzo.

 


The Author

Punk Vanguard

Comments

Leave a Reply