Punk Weekly 05/07/2015

Punk Weekly e le novità più interessanti del panorama musicale, a cura di Peter N. Whelan:

– Nuovo video per The Internet, “Girl”, tratto dall’ultimo album da poco uscito, “EGO DEATH”.

– Puff Daddy collabora con Pharrell Williams per questa “Finna Get Loose”. Si sente molto il tocco di quest’ultima sulla strumentale.

– Nel frattempo lo stesso Pharrell pubblica in esclusiva per Apple Music il suo ultimo singolo, “Freedom”. Qui lo streaming su BBC Radio 1:

– Kendrick Lamar pubblica il video del secondo singolo estratto da “To pimp a butterfly”. “Alright” vede il rapper protagonista di alcuni stunt spettacolari.

 

– I The Arcs, il side project di Dan Auerbach, già frontman dei The Black Keys, ci fanno sentire la seconda anticipazione del loro primo album. “Yours, Dreamily” uscirà il 4 settembre per Nonesuch Records.

– Dopo tre anni dalla sua ultima fatica, torna Santigold con una nuova canzone. “Radio” fa parte della soundtrack del film Paper Towns, ma l’artista ha detto che il suo prossimo album è vicino.

 

– Avevamo anticipato la settimana scorsa l’uscita di un video molto strano dei Disclosure, e “Holding On” non tradisce le aspettative. I fratelli hanno dichiarato che tutti i video tratti da “CARACAL”, il loro nuovo album, saranno connessi come le puntate di una serie tv.

 

– Sempre in tema di video che sembrano film ecco l’ultimo singolo di Rihanna, “Bitch better have my money”. Non adatto a persone sensibili.

– Infine i Chemical Brothers, che con “EML ritual” sono alla quarta anticipazione del loro prossimo album, che ricordiamo uscirà il 17 luglio. In questa l’ospite è l’Ali Love di “Do it again”.

 

 


The Author

Punk Vanguard

Comments

Leave a Reply